Una tavola italiana

La Storia

Da oltre 100 anni Guzzini interpreta gli oggetti di uso quotidiano presenti nelle cucine, sulle tavole e nelle case di tutto il mondo, dando vita ad un concetto di Design che indaga sul modo comune di vivere la casa, interpretandone i gusti e le esigenze.

Più di un secolo di Design e di Made in Italy, un patrimonio di esperienza che si tramanda da quattro generazioni.

La Linea

La costante ricerca tecnica e stilistica ha portato come risultato una tavola altamente emozionale, capace di interpretare i mutamenti dei gusti e degli stili all'insegna del prezioso quotidiano, tutto rigorosamente Made in Italy. Glamour, freschezza ed estetica sono l'anima di questa linea destinata a vestire le tavole di chi ama circondarsi di bellezza nella propria quotidianità.

Tutti i prodotti sono realizzati in pregiato materiale plastico. Lavabili in lavastoviglie.

Regolamento raccolta punti

Dal 22 Ottobre 2018 al 13 Gennaio* 2019 per ogni 10 Euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) ricevi 1 bollino adesivo. Raccogli i bollini richiesti e con l'aggiunta di un piccolo contributo potrai collezionare i prodotti Guzzini. 

Ogni tessera raccolta bollini dà diritto al ritiro di un solo premio. Termine ultimo per la consegna delle tessere e richiesta premi: 27 Gennaio* 2019.

*Per i punti vendita aperti la domenica.

 

Regolamento completo presente sul sito e nei punti vendita aderenti.