Treviso in Rosa 2021 - 7^ Edizione

11 Luglio 2021

Regolamento

Treviso, 4 giugno 2021 Treviso in rosa si rimette in moto. Dopo la corsa virtuale del settembre 2020, l’evento al femminile organizzato da Trevisatletica e Asd Corritreviso lancia il conto alla rovescia per l’edizione 2021, che vedrà la manifestazione tornare in centro storico, anche se con numeri più limitati rispetto al passato.   

La data è stata concordata con l’amministrazione comunale: la settima edizione di Treviso in rosa si svolgerà domenica 11 luglio.

Il percorso di Treviso in rosa si svilupperà interamente in centro storico. Il fulcro della manifestazione rimarrà in Piazzale Burchiellati, in modo da sfruttare gli ampi spazi presenti in quella parte della città.

Quote di iscrizione

  • € 12,00 euro sino al 3 Luglio 2021

  • € 6,00 euro per bambine e ragazze che non abbiano ancora compiuto i 12 anni alla data dell'evento (iscrizioni sino al 3 luglio)

Il Comitato Organizzatore si riserva la possibilità di chiudere le iscrizioni al raggiungimento di 2.000 iscritte, dandone adeguata comunicazione sul sito internet ufficiale www.trevisoinrosa.it e sui canali social dell'evento.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. La quota di partecipazione non è in alcun modo rimborsabile.

Modalità di pagamento della quota d'iscrizione

Il pagamento della quota d'iscrizione può essere effettuato con le seguenti modalità:

  1. Tramite carta di credito (circuiti: Visa, Visa Electron, Mastercard) attraverso apposito sitema di iscrizione e pagamento online (servizio fornito da EnterNow).

  2. Tramite bonifico bancario con spese a carico dell'ordinante, utilizzando le seguenti coordinate e specificando obbligatoriamentenella causale del pagamento i nomi degli atleti iscritti o del gruppo (se composto da almeno 15 persone)

    IBAN: IT78 G 08749 12001 003000213478

    C/C intenstato a: TREVISATLETICA

    Presso: CentroMarca Banca

    Causale: TREVISO IN ROSA 2021 + nomi atlete iscritte o nome del gruppo

Modalità d'iscrizione

I dati di iscrizione possno essere inviati al Comitato Organizzatore con le seguenti modalità:

  1. Tramite l'apposito sistema di iscrizione on-line (www.enternow.it); in questo caso il pagamento della quota d'iscrizione avverrà contestualmente tramite carta di credito.

  2. Tramite e-mail, inviando la ricevuta del bonifico e l'apposita scheda di iscrizione, accuratamente compilata e firmata, alla seguente e-mail: iscrizioni@trevisoinrosa.it.

  3. Per i gruppi formati da almeno 15 persone va richiesto l'apposito modulo d'iscrizione alla e-mail: iscrizioni@trevisoinrosa.it. L'iscrizione di gruppo può anche essere inviata tramite il form presente nella sezione "iscrizioni" del sito ww.trevisoinrosa.it.

    L'iscrizione del gruppo va obbligatoriamente presentata entro il 3 luglio 2021, insieme alla ricevuta di pagamento della quota d'iscrizione. Per informazioni sulle iscrizioni dei gruppi: Filippo Bellin, tel. 335-7941293; Marcella Molin, tel. 335-5492021.

È anche possibile iscriversi a Treviso in rosa nei punti vendita convenzionati (elenco su www.trevisoinrosa.it e sulla pagina facebook ufficiale www.facebook.com/TrevisoInRosa/).

Informazioni

Trevisatletica
Filippo Bellin, tel. 335-7941293

Corritreviso
Mauro Ferraro, tel. 338-2103931
E-mail: info@trevisoinrosa.itiscrizioni@trevisoinrosa.it

Utilizza il nostro storelocator per trovare il punto vendita più vicino a te

130

Punti vendita in Veneto e Friuli Venezia Giulia