Sponsor Day Maxì

 

Ormai da qualche anno siamo sponsor di maglia della Treviso Basket, con la quale organizziamo le più svariate iniziative.

 Il 2020 è stato sicuramente diverso dal solito e non ci ha permesso di mettere in moto tutte le attività alle quali abbiamo abituato i nostri clienti negli anni.

 Non ci siamo però dati per vinti e abbiamo deciso di festeggiare il nostro Sponsor Day con tutte le precauzioni del caso, ma soprattutto con un riguardo alla nostra comunità.

 Domenica 20 dicembre un gruppo di 100 orsetti Maxì ha tifato la Treviso Basket dagli spalti del Palaverde, infiltrandosi tra un’intervista e l’altra per fare compagnia ai giocatori.

 Tutti i peluche sono stati confezionati singolarmente per un obiettivo ben definito: nella giornata di lunedì 21 dicembre il Direttore Generale Maxì Francesco Barbon e alcuni membri della Treviso Basket (il capitano Matteo Imbrò, il coach Max Menetti, il General Manager Giovanni Favaro e il Direttore Sportivo Andrea Gracis) hanno consegnato tutti gli orsetti al reparto di Pediatria dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso alla presenza del Direttore Generale di ULSS2 Francesco Benazzi e al Primario di Pediatria Stefano Martelossi.

 Un regalo che vuole essere un augurio di buona guarigione e un piccolo gesto per regalare un sorriso a tutti i bimbi che trascorreranno le feste in corsia.

Utilizza il nostro storelocator per trovare il punto vendita più vicino a te

130

Punti vendita in Veneto e Friuli Venezia Giulia