Maxì nuovo sponsor di Treviso Basket

Maxì nuovo sponsor di Treviso Basket

9 dicembre 2016

Da domenica per la gara con Recanati un nuovo prestigioso marchio apparirà sulle maglie di Treviso Basket: Maxì Supermercati sarà infatti il nuovo sponsor ufficiale. Nella giornata odierna è stato infatti perfezionato l'accordo all’Hotel Maggior Consiglio tra il dottor Francesco Barbon Direttore Generale del Gruppo Vega e il Presidente di TVB Paolo Vazzoler e il Direttore Generale Giovanni Favaro.

Maxì Supermercati si lega così alla società sportiva trevigiana, per una partnership che si svilupperà a 360° a partire da oggi.

 

Francesco Barbon, DG Gruppo Vega:

“Con piacere da oggi siamo con Treviso Basket, era un po’ di tempo che parlavamo ed ora siamo qui. Complimenti a Treviso Basket che ha fatto un’operazione fantastica riportando il grande basket a Treviso. Noi come Treviso Basket siamo sul territorio e il nostro riferimento sono le famiglie, quest’anno festeggiamo i 50 anni del marchio Maxì e con questo abbinamento questa ricorrenza diventa ancora più bella. Lo sport ha un ruolo sociale importante, c’è la prima squadra ma non meno importanti sono le giovanili che TVB cura in particolar modo. I valori che dà a un giovane lo sport, il rispetto delle regole, sono fondamentali e questo è anche parte importante del nostro lavoro e dei valori che contraddistinguono la nostra attività. Per questo ci sentiamo vicini alla filosofia di Treviso Basket e da oggi siamo assieme in questo cammino.”

 

Paolo Vazzoler, Presidente TVB:

“Grazie alla famiglia Barbon e al Gruppo Vega per essere nella nostra squadra e giocare con noi. Un’altra eccellenza veneta sulla nostra maglia, per noi è un grande orgoglio. Ogni logo sulla nostra maglia è una bella responsabilità per noi, ci stanno sostenendo le eccellenze del nostro territorio e ne dobbiamo essere degni ogni domenica, in campo e fuori. Un grande stimolo per noi e anche una testimonianza di come Treviso Basket sia diventata una realtà sempre più importante e coinvolgente.”

 

Giovanni Favaro, DG TVB:

“Una delle realtà più importanti tra le aziende del Veneto è con noi e questo ci riempie di orgoglio, siamo oltre 150 aziende tra sponsor e consorziati e questo è un grane stimolo e una grande responsabilità. Ringraziamo la famiglia Barbon e il Gruppo Vega per averci dato fiducia e averci scelto per questa bella avventura insieme. Maxì sarà sulla maglia di gara e avrà la visibilità al Palaverde, ma abbiamo in progetto anche iniziative nei punti vendita e anche altre idee che nasceranno collaborando assieme.”

Utilizza il nostro storelocator per trovare il punto vendita più vicino a te

130

Punti vendita in Veneto e Friuli Venezia Giulia